AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Follow us!
Seguici sui social

Cerca

Blue Bar per Cortina Cocktail Weekend

Cortina d’Ampezzo arricchisce il palinsesto invernale con un nuovo appuntamento, la Cortina Cocktail Weekend, una tre giorni diffusa tra il centro e le piste da sci, in programma il 16, 17 e 18 dicembre 2022.

L’evento è parte del format ideato dalla giornalista e firma di Gambero Rosso, Paola Mencarelli, e nasce dalla volontà di promuovere il concetto culturale del “bere bene” e responsabilmente favorendo un’interazione diretta tra i barman e il pubblico.

Quest’anno, dopo il successo delle edizioni di Firenze e Venezia, l’organizzazione Florence Cocktail Week ha scelto la Regina delle Dolomiti come palcoscenico del primo Cocktail Weekend sulla neve, in Europa. “Noi di DOC-COM siamo felici di poter dare il nostro supporto a Paola sul territorio e contribuire alla comunicazione verso la stampa turistica: quella della Cortina Cocktail Week è una bellissima organizzazione con cui collaborare è un vero piacere”.

La prima edizione a Cortina d’Ampezzo

Cortina Cocktail Weekend nasce come punto di incontro tra gli appassionati di cocktail e gli amanti della montagna che tra un aperitivo, una masterclass e una degustazione di cocktail e spirits, hanno l’opportunità di vivere pienamente tutto ciò che il territorio ha da offrire: esperienze nella natura, shopping in centro, sport, incontri, cene in quota e molto altro.

Questa prima edizione sulla neve – molto attesa e già accolta con grande entusiasmo dall’intera comunità ampezzana – sarà un evento corale in grado di coinvolgere numerosi bar, hotel e rifugi – diffusi tra il centro, le frazioni e le piste da sci – durante il quale ognuno di loro proporrà ad ospiti e clienti i cocktail più particolari e un proprio Signature Cocktail creato in esclusiva per l’occasione come omaggio a Cortina e alle sue tradizioni.

Nel programma, numerosi appuntamenti quotidiani come l’Aperitivo di Mezzogiorno nei locali, la masterclass dedicata alla mixology, o in alternativa una presentazione di prodotti, l’Après-ski dopo la giornata sulla neve e infine la Night Shift, il party.

L’evento che va inoltre ad inserirsi in una finestra temporale perfetta per godersi e apprezzare al meglio la località – dopo la grande affluenza del Ponte di Sant’Ambrogio e prima di quella delle vacanze di Natale e Capodanno- avrà un Opening Party nella cornice dello storico Hotel de la Poste, venerdì 16 dicembre, e si concluderà con la Mixology’s Cup, la gara di sci e snowboard sulla pista Socrepes, nel comprensorio Tofane, domenica 18 dicembre.

error: Il contenuto è protetto.