AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Follow us!
Seguici sui social

Cerca

Madonna di Campiglio

Nel 2022 DOC-COM inaugura un nuovo percorso insieme a Madonna di Campiglio. Obiettivo: raccontare esperienze, prodotti e storie di qualità, trasmettendo il valore e la bellezza di un luogo che da maggio 2022 è diventato Territorio di Eccellenza di Fondazione Altagamma.

È dal 2013 che DOC-COM segue progetti con territori, hotel o aziende che fanno parte di Fondazione Altagamma, che riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana: l’esperienza maturata nell’ambito dell’alto di gamma ha aperto la porta a questa nuova collaborazione con il comprensorio trentino.

In particolare, DOC-COM supporta Madonna di Campiglio nelle attività comunicazione e nelle PR relazionali e di posizionamento, trasformando in racconti le migliori esperienze e i prodotti che identificano il territorio, e facendo di questa narrazione il perno dell’azione di ufficio stampa nazionale e internazionale.

Le prossime attività

I riflettori sono puntati sul 22 dicembre, data in cui si disputerà la 3Tre di Madonna di Campiglio, la più antica gara italiana della Coppa del Mondo di Sci Alpino. Una competizione leggendaria, preceduta da un tour promozionale che presenterà l’evento a partire dai suoi protagonisti, raccontando i campioni di oggi e di ieri – come Zeno Colò a Stenmark, Tomba, Thoeni e molti altri – che si sono sfidati sul tracciato, considerato tra i più affascinanti delle Alpi. Dopo la tappa di Bologna, presso la Casa Museo intestata al collezionista e artista Renzo Savini, il percorso proseguirà a Roma in Campidoglio, il 10 novembre, e successivamente raggiungerà Milano.

L’ufficio stampa internazionale si concentra invece sul mercato UK, con azioni rivolte ai giornalisti delle testate più prestigiose. Nei prossimi mesi sono in programma una serie di appuntamenti, tra cui due viaggi stampa, a dicembre e nel corso dell’estate 2023.

error: Il contenuto è protetto.