AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Follow us!
Seguici sui social

Cerca

In City Golf 2011 lancio promozionale di Giulia Sergas della funivia Faloria Kopie

Una location nuova ogni anno, dalle città d’arte alle capitali europee, fino alle località turistiche più esclusive. In City Golf è un torneo – o meglio, un tour sportivo – che porta il golf nel cuore della città.

Quest’anno, per l’evento che si svolgerà a Cortina d’Ampezzo il 29 e 30 luglio, In City Golf ha deciso di affidare la comunicazione e l’attività di ufficio stampa a DOC-COM per la promozione dell’iniziativa.

In sinergia con i valori promossi da In City Golf, evento organizzato da Curtes Sportevents, l’obiettivo di DOC-COM sarà trasmettere come questo affascinante sport possa essere trasformato in una vera e propria esperienza unica ed immersiva.

L’evento

18 buche, 72 giocatori e i panorami mozzafiato di Cortina d’Ampezzo, questo è In City Golf Cortina 2022.

Un ritorno alle origini: In City Golf nasce proprio nel 2010 a Cortina d’Ampezzo con l’obiettivo di far conoscere il mondo del golf, da un lato, e valorizzare la città ospitante e i suoi partner, dall’altro, in maniera unica e sensazionale. Dal 2010 al 2014, il torneo si è svolto a Cortina, ma fin dai suoi esordi l’evento ha riscosso un incredibile successo consentendo di trasformare l’iniziativa in un vero e proprio tour del golf, spostandosi di paese in paese, anno dopo anno, per ritornare – dopo 8 anni – nel luogo dove tutto ha avuto inizio.

In City Golf è un torneo che dà la possibilità a ben 72 ospiti diversi di sfidarsi in buche temporanee e non convenzionali costruite appositamente per l’occasione. Una delle caratteristiche principali dell’evento, infatti, è proprio l’originalità delle buche e dei luoghi in cui sono allestite.

Le buche

Le buche di In City Golf sono fonte di sorpresa per tutti, dai principianti ai professionisti. Le pedane pensate per questo contest richiederanno ai giocatori tecniche particolari, fantasia e concentrazione, soprattutto le ultime 9, che vedranno come sfondo scenari mozzafiato.

Una delle buche finali, infatti, verrà allestita sulla pista da curling nello stadio del ghiaccio, dove dopo 70 anni ritorneranno anche i Giochi Olimpici nel 2026.

Ogni anno vengono realizzate nuove postazioni per assicurare l’unicità di questo torneo. Ciò che non cambia invece sono le Public Hall, che si rinnovano ma mantengono sempre la stessa formula: durante l’evento saranno presenti degli spazi pensati appositamente per i visitatori dove, insieme agli istruttori, potranno divertirsi giocando a golf, oltre a conoscere le diverse realtà del settore.

error: Il contenuto è protetto.