AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Follow us!
Seguici sui social

Cerca

Il Super G visto dall'alto

eat. sleep. ride. après-ski. repeat. È la formula magica del divertimento di Super G, il primo Italian Mountain Club delle Alpi, aperto a Courmayeur nel 2013 dalla Holding 5 Club. I due imprenditori alla guida, Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, oggi affidano a DOC-COM la comunicazione delle proprie attività: marketing relazionale, PR e ufficio stampa.

La sfida: racchiudere in poche parole un progetto così vulcanico. Il Super G è un Club e, al contempo, Mountain Lodge di charme, affacciato sulle piste di Courmayeur, e non solo. È un brand che unisce l’après ski con party maker internazionali, dj set, live sessions, la cucina fine dining dello chef stellato Andrea Berton, un’accoglienza tailor-made e servizi di alta gamma.

DOC-COM punterà ad ottimizzare ed implementare l’awareness di questa realtà unica e a sostenere la 5 Club nel suo piano di espansione, che prevede 3 nuove aperture: a Cervinia nel 2022, a Madonna di Campiglio nel 2023 e a Cortina d’Ampezzo prima delle Olimpiadi invernali del 2026.

Le offerte del Super G

Tantissime le leve: il lifestyle, il food, l’ospitalità, la musica, gli eventi in un contesto territoriale che l’agenzia conosce molto bene, essendo l’attuale portavoce, per la comunicazione nazionale, del CSC Courmayeur.

La ristorazione del Super G è curata dallo chef Andrea Berton, allievo di Gualtiero Marchesi e “collezionista” di Stelle Michelin, forchette del Gambero Rosso e cappelli della guida dell’Espresso. Un concept studiato nei minimi dettagli per unire tutte le esperienze enogastronomiche del Club – dal ristorante al solarium, dalla caffetteria al food truck.

Dormire al Super G significa non solo poter godere delle quiete della montagna ma anche rilassarsi nell’area wellness ed essere i primi, la mattina, ad inaugurare le piste appena battute, tra i boschi della Val Veny e Chamonix, tra i canali del Vess e la Mer de Glace.

Al Super G la musica è ovunque, l’atmosfera è elettrica, carica di energia. L’anima del Club vive nell’après-ski, appuntamento fisso dalle 15 alle 19 dove i migliori esponenti della scena clubbing italiana si alternano alla consolle.

Super G è inoltre un brand, e in quanto tale esprime stile, unicità e personalità. Ed è un Club: nasce per creare relazioni nel nome del divertimento. Questi due fattori uniti sono la chiave del successo di questa formula, sintetizzabile in un concetto: happiness lives here. Per questo chi prova l’esperienza del Super G non vede l’ora di tornarci.

error: Il contenuto è protetto.