AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Follow us!
Seguici sui social

Cerca

Ardeco_Vintage_Collection

Ardeco rinnova la Vintage Collection, una delle collezioni più amate del brand, rivisitata nel design dall’art director Enrico Cesana.

DOC-COM ne descrive le caratteristiche e la racconta alla stampa come un contrappunto di geometrie che si intersecano e dialogano, modellano lo spazio e decorano le superfici. La palette cromatica, sempre protagonista delle collezioni Ardeco, cita i toni dell’acqua – con il blu profondo e il ghiaccio – e quelli della terra, di cui sperimenta le tinte più neutre – lino, grigio cenere, creta – e i toni più accesi, come il senape, il bordeaux, il mattone, il verde roccia e il piombo.

Ad arricchire la collezione quattro nuovi lavabi, in particola Tholos concretizza nel disegno lo spirito geometrico di Vintage, iscrivendo la vasca semisferica all’interno della base rettangolare con ampio spazio laterale utilizzabile come piano d’uso.

Continua la serie di accessori Mikado, una linea continua in cui inserire accessori, ganci, porta asciugamani e ripiani.

Infine, le specchiere Picture, dove specchi, tondi o rettangolari, sono inseriti all’interno di un’anima di metallo, rettangolare o quadrata. Retroilluminati, si emancipano dalla parete e vibrano di luce propria, illuminando ulteriormente la forza espressiva della composizione geometrica.

Come tutte le collezioni Ardeco, anche Vintage offre molteplici possibilità di personalizzazione e scelta di materiali, essenze, composizioni e finiture. Sono quattro – Octa, Square, Penta ed Exagon – le serigrafie geometriche a disposizione per il decoro dell’anta del mobile, in color nebbia o antracite. Quattro anche le differenti tipologie di apertura: push pull o con maniglie Game, Tyre e Stilo.

error: Il contenuto è protetto.