Wellness sostenibile firmato Starpool

Con i.con spa la “cargotecture”, la trasformazione dei container di trasporto merci in spazi da abitare, entra nel mondo del benessere. È l’ultima novità di casa Starpool, che innova questa pratica edilizia orientata al riuso con i.con sauna, i.con steam e i.con relax.
Ambienti wellness disegnati dallo studio MFOR e perfettamente attrezzati all’interno di container industriali, facili da trasportare e installare senza vincoli e ovunque: all’esterno di alberghi, residence e campeggi, ma anche nel giardino di casa, in centro città o nella natura.
I container abbandonano il mondo dei trasporti per essere dirottati verso un nuovo binario e riportati a nuova vita. Conservano il loro spirito nomade, ma invece di trasportare merci, fanno entrare e accomodare persone: si apre la porta, si sale a bordo e si salpa verso un altrove privato, fatto di calore, acqua e riposo, i tre principi fondanti di ogni percorso benessere.
I.con sauna, i.con steam e i.con relax sono spazi di rigenerazione che nascono a loro volta da un’operazione rigenerativa: il riutilizzo dei container si sposa con la visione di questa azienda italiana nata nella cornice delle Dolomiti e cresciuta tra i boschi della Val di Fiemme.