Wellness&Beauty: cosa e come cambierà? Prospettive e proposte

Affrontare al meglio la ripartenza del wellness&beauty, uno dei settori trainanti del turismo internazionale: è questo il focus del prossimo appuntamento con Tempo di Rinascita di DOC-COM. Giovedì 18 giugno, dalle 12.00 alle 13.00 si discuterà di turismo del benessere nella delicata fase post emergenza.
Più sicurezza e maggiore sanificazione sono alla base della ripresa di un settore che non conosce stagioni e genera un indotto importante sul territorio: il wellness&beauty rappresenta un importante polo attrattivo per tutti coloro che cercano una rigenerazione fisica e spirituale, con il desiderio di esperienze di vacanza autentiche, sicure, volte allo stare bene. Ne parleranno esperti, imprenditori, consulenti e visionari impegnati a valorizzare la filiera del wellness.
In apertura, le riflessioni e gli stimoli di Marina Lalli, Presidente nazionale per Federturismo Confindustria e Mariangela Rossi, giornalista iO Donna, How to spend it, AMICA. Seguiranno le testimonianze e le case history dei relatori: una panoramica di esperienze d’eccellenza tra gruppi termali, spa e aziende all’avanguardia nel design del benessere.
Interverranno:
Marina Lalli – Presidente nazionale per Federturismo Confindustria
Mariangela Rossi – iO Donna, How to spend it, AMICA
Aldo Ferruzzi – Presidente Terme di Cervia e Brisighella S.p.A., Vicepresidente Federterme
Lucia Magnani – Amministratore Delegato Longlife Formula Srl, Grand Hotel Castrocaro, Gruppo GVM
Andrea Quadrio Curzio – Amministratore Delegato QC Terme
Riccardo Turri – CEO Starpool
Per partecipare è necessario inviare una richiesta di accredito all’indirizzo e-mail: [email protected]