AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Follow us!
Seguici sui social

Cerca

Tourism & Hospitality

Partiamo tuffandoci nel fascino intramontabile della riviera romagnola: dal 2010 al 2013 ci occupiamo della comunicazione del Comune di Riccione. Torneremo nel 2020 per lanciare, insieme al Consorzio Riccione Turismo, la piattaforma di comunicazione under 30 Riccione Happy Days, pensata che racconta il territorio da nuove prospettive.

Passiamo a Parma dove, dal 2017 al 2020, lavoriamo alla comunicazione nazionale e internazionale di Parma UNESCO City of Gastronomy; e a Pesaro, nel 2018, per curare le celebrazioni del 150esimo anniversario della morte di Gioachino Rossini.

Nel 2020 arriviamo a Genova, che ci assegna la comunicazione turistica e corporate della località verso i media internazionali.

A segnare l’ingresso di DOC-COM nel mondo dell’hôtellerie è una delle nostre collaborazioni più longeve: quella con il 5 stelle lusso Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo che affianchiamo dal 2014 fino al 2021.

Nel 2012 è la volta del Gruppo Duetorrihotels con cui lavoriamo da più di dieci anni alla promozione dei quattro luxury hotel di Bologna, Verona, Genova e Firenze: il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, il Due Torri Hotel, il Bernini Palace e il Bristol Palace.

La montagna non ci stanca mai e sempre nel 2012 veniamo chiamate per lanciare la particolarissima Baita Sagron Mis in Trentino. L’anno successivo seguiamo anche il Corona Dolomites Hotel di Andalo.

Nel 2018 siamo felici di affiancare Terra Moretti Resorts con L’Albereta in Franciacorta e L’Andana Badiola in Maremma in un percorso di comunicazione, consulenza strategica e relazionale che dura fino al 2020.

Le collaborazioni crescono: si aggiungono l’Hotel de la Poste, struttura storica dell’accoglienza ampezzana; nel 2021 il Camplus Hotel Roma Centro, nuovo concept di ospitalità dedicato ai traveller, ai millennial e agli zoomer; nel 2022, le strutture di MIRA Hotels & Resorts, primo gruppo italiano di resort bioattivi; infine affiancate dal Super G di Courmayeur, primo Italian Mountain Club delle Alpi nostrane.

tourism-hospitality

La nostra playlist Tourism & Hospitality

Il turismo è il nostro primo amore, l’hospitality il suo naturale sviluppo, questa playlist un connubio delle due anime. Il soundtrack perfetto per correre per le vie delle città, tuffarsi sui letti appena rifatti, guardare fuori dal finestrino e sognare la prossima destinazione. Buon viaggio.

error: Il contenuto è protetto.